Descrizione:
Elegante zaino compatto e resistente, perfetto per i professionisti in viaggio. È realizzato in PET riciclato 900D idrorepellente, con elementi in PU di elevata qualità e fodera in PET riciclato. Presenta uno scomparto dedicato per un pc portatile da 15,6'', una custodia per tablet, numerose tasche con funzionalità organizzative, una tasca anteriore con cerniera e una tasca nascosta proprio sotto la fascia per agganciarlo al trolley, che è sul retro. Dotato di spallacci imbottiti e regolabili, tasca integrata per le carte di credito, passante per occhiali da sole, pannello posteriore sagomato in rete traspirante e maniglia imbottita. Garantisce il massimo comfort e comodità di trasporto. Capacità: 12 litri. Senza PVC.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 45292 |
Ordine minimo: | 5 unità |
Dimensioni: | 29 x 43.5 x 11 cm |
Peso: | 700 gr |
Materiale: | Poliestere riciclato |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4202 92 91 |
Presente nella nostra collezione da: | Febbraio 2024 |
Paese di invio: | Polonia |
Imballaggio
Imballaggio intermedio: | 6 unità |
Misure della scatola esterna: | 60 x 47 x 35 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.099 m³ |
Peso della scatola esterna: | 5 kg |
Quantità per scatola: | 6 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 140x60 mm
Transfer serigrafico: massimo 4 colori
Dimensioni: 80x60 mm
Ricamo: massimo 5 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Ricamo:
Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Nero | Non disponibile | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 500 | ≤ 1000 | ≤ 2000 | ≤ 3000 | ≤ 4000 | ≤ 5000 | ≤ 6000 | ≤ 7000 | ≤ 8000 | ≤ 9000 | > 9000 |
Senza stampa | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 | 3-5 |
Ricamo | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | 14-16 | 15-17 | 16-18 | Consultare |
Transfer serigrafico | 4-6 | 5-7 | 6-8 | 7-9 | 8-10 | 9-11 | 10-12 | 11-13 | 12-14 | 13-15 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 9000 | 3-5 |
> 9000 | 3-5 |
Ricamo | |
≤ 500 | 7-9 |
≤ 1000 | 8-10 |
≤ 2000 | 9-11 |
≤ 3000 | 10-12 |
≤ 4000 | 11-13 |
≤ 5000 | 12-14 |
≤ 6000 | 13-15 |
≤ 7000 | 14-16 |
≤ 8000 | 15-17 |
≤ 9000 | 16-18 |
> 9000 | Consultare |
Transfer serigrafico | |
≤ 500 | 4-6 |
≤ 1000 | 5-7 |
≤ 2000 | 6-8 |
≤ 3000 | 7-9 |
≤ 4000 | 8-10 |
≤ 5000 | 9-11 |
≤ 6000 | 10-12 |
≤ 7000 | 11-13 |
≤ 8000 | 12-14 |
≤ 9000 | 13-15 |
> 9000 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.