>Zaino con varie tasche e spallacci imbottiti Sherpa

Zaino con varie tasche e spallacci imbottiti Sherpa

Codice: 41278

Se hai bisogno di zaini pubblicitari che abbiano un'ampia varietà di tasche, scegli di personalizzare questo modello. È disponibile in diversi colori.

+ Descrizione   + Caratteristiche

  •    1 Colore (Davanti)logo a un colore
  •    2 Colori (Davanti)logo a due colori
  •    3 Colori (Davanti)logo a tre colori
  •    4 Colori (Davanti)logo a quattro colori
  •    Ricamo (Davanti)
  •    Transfer digitale full color (Davanti)
  •    Senza stampa
5
10
25
50
100
Altra quantità:
Standard
 

Descrizione:

Zaino in ripstop 210 D. Scomparto principale con chiusura lampo, varie tasche laterali e spallacci imbottiti.

Caratteristiche

Codice del prodotto:
Ordine minimo:
Dimensioni:
Peso:
Paese di produzione:
Codice Intrastat:
Presente nella nostra collezione da:
Paese di invio:


Imballaggio

Consegna con pallet/bancale a partire da:
Misure della scatola esterna:
Volume della scatola esterna:
Peso della scatola esterna:
Quantità per scatola:


Lo troverai in

Aree di stampa disponibili

Posizione di stampa posizione 1
Posizione: posizione 1
Dimensioni: 55 x 80
Serigrafia: massimo 2 colori
Posizione di stampa posizione 2
Posizione: posizione 2
Dimensioni: 100 x 100
Transfer Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 3
Posizione: posizione 3
Dimensioni: 150 x 110
Serigrafia: massimo 2 colori
Transfer Serigrafico: massimo 5 colori
Transfer Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 4
Posizione: posizione 4
Dimensioni: 50 x 100
Transfer Digitale: full color
Posizione di stampa posizione 5
Posizione: posizione 5
Dimensioni: 70 x 110
Ricamo: massimo 12 colori
Posizione di stampa posizione 6
Posizione: posizione 6
Dimensioni: 70 x 70
Ricamo: massimo 12 colori

Informazioni sulle tecniche di stampa


Serigrafia:

Una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un ‘’quadro serigrafico’’, composto da un tessuto teso all’interno di una cornice di legno. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola chiamata racla. Se la stampa prevede più colori, è necessario ricorrere a un numero di telai serigrafici pari al numero delle tonalità del disegno da stampare. È un processo semplice, economico e di lunga durata. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.


Transfer digitale:

Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.


Transfer serigrafico:

Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.


Ricamo:

Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.

ColoreStock attualeProssimi arrivi*
 Nero1.62229-01-2025 / 2.400 unità
 Rosso3.307-
 Grigio2.043-
 Cachi5.122-
 Blu mareNon disponibile19-03-2025 / 2.400 unità

* Le date sono stimate e possono subire variazioni.

Tempi di consegna


Spedizione standard
(giorni lavorativi)
≤ 100≤ 150≤ 500≤ 1000≤ 1500≤ 2500≤ 3000≤ 5000≤ 10000≤ 25000> 25000
Senza stampa 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7 4-7
Serigrafia 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Transfer Serigrafico 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare
Ricamo 13-16 13-16 13-16 13-16 13-16 13-16 13-16 13-16 13-16 13-16 Consultare
Transfer Digitale 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 8-11 Consultare


Tempi di consegna


Spedizione standard (giorni lavorativi)
Senza stampa
≤ 25000 4-7
> 25000 4-7
Serigrafia
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Transfer Serigrafico
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare
Ricamo
≤ 25000 13-16
> 25000 Consultare
Transfer Digitale
≤ 25000 8-11
> 25000 Consultare



I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.

Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.
★ Recensioni