Descrizione:
Zaino realizzato in resistente tessuto di poliestere e presenta un design aerodinamico. Ha un ampio scomparto principale per riporre gli oggetti essenziali quotidiani, una tasca frontale separata con cerniera per contenere altri piccoli oggetti personali e due tasche laterali aperte per ombrello o borraccia. Senza PVC.
Caratteristiche
Codice del prodotto: | 40019 |
Ordine minimo: | 10 unità |
Dimensioni: | 25 x 14 x 38 cm |
Peso: | 160 gr |
Materiale: | Poliestere |
Capacità: | 13 L |
Paese di produzione: | Cina |
Codice Intrastat: | 4202 92 91 |
Presente nella nostra collezione da: | Gennaio 2022 |
Paese di invio: | Romania |
Imballaggio
Confezione individuale: | Fornito in un sacchetto e sfuso. |
Consegna con pallet/bancale a partire da: | 900 unità |
Misure della scatola esterna: | 43 x 27 x 52 cm |
Volume della scatola esterna: | 0.06 m³ |
Peso della scatola esterna: | 8.8 kg |
Quantità per scatola: | 50 unità |
Lo troverai in
Aree di stampa disponibili
Dimensioni: 80 x 80 mm
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Transfer Digitale: full color
Dimensioni: 120 x 120 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Ricamo: massimo 10 colori
Dimensioni: 50 x 50 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Dimensioni: 50 x 50 mm
Transfer Digitale: full color
Transfer Serigrafico: massimo 6 colori
Informazioni sulle tecniche di stampa
Transfer serigrafico:
Il transfer serigrafico consiste nella stampa con inchiostri serigrafici a caldo che vengono depositati su una speciale carta siliconata attraverso una termopressa. In questo modo, è possibile realizzare stampe più complesse, rispetto alla serigrafia convenzionale dove l’inchiostro si applica direttamente sul telaio. Un altro grande vantaggio dovuto all’utilizzo della carta è che si può utilizzare su superfici diverse. Questa tecnica è consigliata per il merchandising tessile come t-shirt, cappellini, zaini o borse. Sebbene sia una tecnica più costosa rispetto alla serigrafia, il risultato finale è più attraente, ed indispensabile per quei loghi con una grande varietà di colori.
Transfer digitale:
Il transfer digitale è una tecnica di stampa che consente di replicare un logo a tutto colore come in una fotografia. Il logo viene riprodotto su una speciale pellicola termoadesiva e successivamente stampato sul prodotto attraverso una pressa a caldo. Il grande vantaggio è che utilizza degli speciali inchiostri che sono più resistente ai lavaggi rispetto agli inchiostri tradizionali. Tuttavia, affinché il logo resti in buone condizioni per molto tempo, è consigliato utilizzare programmi di lavaggio poco aggressivi ed evitare di passare il ferro da stiro direttamente sull’immagine.
Ricamo:
Il ricamo comporta la cucitura del logo in un prodotto tessile utilizzando ago e fili colorati. È particolarmente indicata per personalizzare magliette, polo e cappellini per lo staff, ma è utilizzata anche per le shopper. È una delle tecniche più eleganti nel merchandising aziendale: dona all’articolo quel tocco di formalità e qualità in più. Tuttavia è anche una delle meno economiche e non è raccomandato per quei loghi che hanno piccoli dettagli poiché possono essere difficili da vedere.
Colore | Stock attuale | Prossimi arrivi* | |
---|---|---|---|
Bianco | 5.533 | - |
* Le date sono stimate e possono subire variazioni.
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | ≤ 1500 | > 1500 |
Senza stampa | 6-8 | 6-8 |
Transfer Digitale | 9-11 | Consultare |
Transfer Serigrafico | 9-11 | Consultare |
Ricamo | 9-11 | Consultare |
Tempi di consegna
Spedizione standard (giorni lavorativi) | |
Senza stampa | |
≤ 1500 | 6-8 |
> 1500 | 6-8 |
Transfer Digitale | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Transfer Serigrafico | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
Ricamo | |
≤ 1500 | 9-11 |
> 1500 | Consultare |
I tempi di consegna si riferiscono sempre a giorni lavorativi. Per ordini senza stampa si iniziano a contare dal momento in cui effettuate il pagamento. Mentre per gli ordini con personalizzazione dal momento in cui approvate la prova di stampa digitale ed effettuate il pagamento.
Le quantità riportate in tabella corrispondono al numero di stampe, ovvero al numero totale di posizioni in cui si stampa sul prodotto. Ad esempio: 500 borse di tela con personalizzazione su un solo lato avranno 500 stampe, invece se vengono personalizzate su entrambi i lati avranno un totale di 1000 stampe.